Nuova espansione per The Sims 3 dedicata al mondo dello spettacolo









Buone notizie per tutti i fans di The Sims 3, in arrivo una nuova espansione intitolata Showtime.

Continua la tradizione inaugurata dal primo indimenticabile The Sims, che dopo l'uscita del gioco originale ha invaso il mercato con decine di espansioni e due seguiti, anch'essi con espansioni periodiche che tenevano in vita i titoli principali e conquistandosi il titolo di serie più venduta sul formato PC.

Il mondo aperto di The Sims creato da Will Wright si presta decisamente bene a variazioni sul tema, come dimostrano anche i tanti spin-off della serie principale come il valido The Sims Medieval. 

Showtime è dedicato al mondo dello spettacolo e permette di seguire la carriera dei sims che da semplici dilettanti allo sbaraglio possono trasformarsi in star di fama mondiale.

Scott Evans, general manager del progetto ha spiegato le nuove caratteristiche implementate tra cui spiccano le forti influenze derivate dai social network ed in particolare da The Sims Social. L'interconnessione tra i giocatori sarà estrema ed i concetti di condivisione e cooperazione saranno portati a livelli mai visti nella serie.

Queste le parole di Evans nell'annuncio ufficiale: "
“The Sims 3 Showtime è un grande passo avanti per il franchise di The Sims franchise, per la prima volta introdurremo delle nuove funzionalità sociali di gioco che ti permetteranno di trasportare i tuoi Sims nel gioco di un amico, esibirti al loro show di fronte ai loro Sims per ottenere entrambi delle ricompense, e registrare e condividere questi momenti di gioco lungo il tuo cammino verso il successo.”

Ecco il trailer ufficiale di Showtime, sulle note di Fireworks cantata da Katy Perry grande appassionata della serie che ha concesso i diritti della canzone ad EA. Buona visione.






The Sims™ 3 Showtime è stato annunciato il 6 Dicembre e sarà disponibile sia per PC che per Mac. Attualmente è in sviluppo negli studi di Electronic Arts dedicati al franchise, The Sims Studio. Se lo volete come regalo di Natale però resterete delusi, poichè l'uscita è prevista solo per Marzo 2012. 




Se siete genitori e volete regalarlo ai vostri figli, per poi giocarci voi, vi ricordiamo che Pegi ha classificato il gioco come 12+ per alcuni suoi contenuti adulti.





Nessun commento:

Posta un commento