Un nuovo titolo è in arrivo da Zynga






L'infaticabile Zynga, oramai riconosciuta come regina dei flash games di facebook sta presentando in questi giorni un nuovo titolo.

La talentuosa società californiana esplora un genere per lei inedito, dopo aver creato gestionali comeFarmVilleCityVille o CastleVille e giochi d'avventura come il recente Adventure World, l'antico ma sempre divertente treasure hunt.

Hidden Chronicles si basa su schermate nelle quali è necessario utilizzare bene la vista e la memoria per svolgere una vera caccia al tesoro e ritrovare gli oggetti perduti.

L'estrema cura per i particolari che ha reso famosa la software house ritorna nel titolo, che presenta scenari splendidamente disegnati che spaziano da momenti storici più o meno noti alle location più affascinanti del mondo, accompagnati da musiche a tema diverse ogni volta. 

Zynga ha dichiarato che l'impostazione randomica di location ed oggetti renderà ogni partita diversa dall'altra, rendendo il titolo giocabile all'infinito.

Non manca, ovviamente, la componente social, per cui potremo sfidare i nostri contatti facebook e che, sicuramente, dovremo tormentare con infinite notifiche!

Se amate perseguitare il prossimo sul web e vi piacciono le cacce al tesoro questo titolo potrebbe essere quello che fa per voi!

Hidden Chronicles sarà rilasciato all'inizio del 2012 in esclusiva su facebook, ma se il gioco dovesse avere successo non sono esclusi porting per il mercato mobile.





Nessun commento:

Posta un commento