Nintendo rende omaggio alle olimpiadi 2012 con un Wii Azzurro



Dopo averlo presentato nel recente Family Pack il "nuovo" Wii non retrocompatibile torna in un nuovo bundle dedicato alle olimpiadi londinesi del 2012.

Il Bundle contiene una copia del nuovo episodio della serie sportiva Mario & Sonic alle olimpiadi, in edizione cartoncino, privo quindi di involucro plastificato, come quelli incontrati in tutti i bundle di questa generazione, oltre ad un Wii che presenta una nuova colorazione tendente al celeste, con wiimote e nunchuck della stessa tinta. L'unico problema è che si tratta proprio della controversa versione del Wii che perde la retrocompatibilità col GameCube cosa che è grave per molti giocatori appassionati, mentre sarà certamente indifferente al pubblico generalista.

Il gioco presenta vecchie e nuove discipline sportive come canoa, football ed equitazione, nuoto, corsa sui cento metri e tennis da tavolo, con la novità dell'ambientazione nella capitale inglese, inedita per la serie.



A chi si rivolge questo bundle, oltre che ovviamente a chi non possiede ancora la console e desidera acquistarne una? La risposta può essere solo quella dei collezionisti a cui farà molto piacere l'introduzione di una nuova confezione collezionabile e di un nuovo colore. Adesso il Wii è disponibile in bianco, nero, rosso e celeste, realizzando, solo adesso che è arrivato alla fine del suo ciclo vitale, quella varietà di colori presentata nel 2005 dal prototipo conosciuto come Revolution.


Se aspettate Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e volete un nuovo Wii, il lancio europeo è previsto il 18 novembre. Nel regno unito, visto il grande interesse per l'evento, potrebbe avere un buon successo.



Nessun commento:

Posta un commento