Notte bianca per il PlayStation Phone!

C'è grande attesa tra coloro che amano contemporaneamente la telefonia mobile ed il mondo dei videogiochi per un nuovo telefono che sta per debuttare nell'affollatissimo panorama dei cellulari avanzati. Finalmente anche in Italia. Dopo la sua presentazione ufficiale al Mobile World Congress 2011 è la volta del mercato italiano. Il nome è già un programma, ovvero Sony Ericsson Xperia Play, che altro non è che la concretizzazione del tanto ipotizzato PlayStation Phone.
Metà smartphone e metà PlayStation Portable e basato sul sistema operativo Android, l'Xperia Play è il primo telefono avanzato Sony ad offrire uno slot estraibile con i classici comandi PSP, inclusi ben due  analogici. La piattaforma ha tutte le carte in regola per essere un portatile di grande successo, specie per quanto riguarda il gaming, se sarà supportata a dovere dagli sviluppatori.
Per chi vuole avere per primo in Italia ad avere il nuovo telefono Sony Ericsson e TIM hanno ideato insieme un evento speciale per festeggiare il DayOne dell'apparecchio, il White Night Xperia Play.


Ecco nel dettaglio i negozi convenzionati:
White Night Xperia Play Milano: il Telefonino, Via della Moscova 47, aperto dalle ore 21 fino alle 02.00.
White Night Xperia Play Roma: Flagship Tim Store,Via del Corso 87. aperto dalle 21 fino alle 02.00.

Per chi, dopo averlo provato, deciderà anche di acquistarlo, i negozi Tim regaleranno un caricatore da auto Sony AN400 e la possibiltà di scaricare un omaggio sorpresa offerto da GameLoft, noto produttore di applicazioni videoludiche del settore mobile.
Una buona occasione per conoscere più da vicino l'interessante prodotto Sony.


SFB

1 commento:

  1. lo voglio anche iooooooooooooooooooo vi prego voglio un bel telefono coè sony ericson Xperia play

    RispondiElimina